Sensible Soccer icon

Sensible Soccer

2006

Sensible Soccer è tornato, e promette ore e ore di divertimento

rate
0

34.4k

0

Rate this App

Prima che arrivassero FIFA e Pro Evolution Soccer nei nostri PC e console, il gioco di calcio installato in tutti i computer era Sensible Soccer. Era magnifico.

Bisogna pensare che si tratta di un gioco del 1997 e che offriva una grafica davvero buona per l'epoca e grande velocità, motivo per cui sono in molti a ricordare ancora i lunghi pomeriggi (e notti) passati a giocare a Sensible Soccer con gli amici.

Dopo quasi dieci anni, ecco un nuovo rilascio, Sensible Soccer 2006.

Il tempo trascorso dall'ultima versione è parecchio, quindi sarebbe stupido fare un confronto riguardo la grafica. Ma dobbiamo dire che una volta che si inizia a giocare ci si rende conto che si tratta proprio di Sensible Soccer, il tipo di visualizzazione, la strategia di gioco...

Ci ritroviamo a giocare con dei cartoni animati dalla grossa testa, e giochiamo ancora più veloce, come facevamo anni fa.

Non vi aspettate un gioco come Fifa o Pro Evolution Soccer, Sensible Soccer è diverso, si scommette tutto sull'esperienza di gioco. Dovete passare la palla, trovare la posizione corretta e tirare. Vi divertirete con un videogioco come non fate da anni.

Mentre si gioca la FIFA World Cup, godetevi il calcio comodamente a casa.
Restrizioni

La versione demo include un'intera partita amichevole tra Argentina e Inghilterra, ma potete giocare anche con le altre squadre installando il gioco in altre lingue (Spagna, Francia, ecc.)

Uptodown X